Sushisamba Ristorante Brasiliano Churrasco Rodizio

Ristorante

milano, ristorante, food, berimbau, sushi

Berimbau Milano

Al civico 43 di via Marghera il Churrasco rodizio incontra il SushiSamba dando vita ad uno straordinario connubio che merita l’approvazione di chi esplora le nuove frontiere gastronomiche.
Grazie al nostro menù alla carta e a tutti i must della cucina brasiliana vi sembrerà di essere in una vera churrascaria di Rio de Janeiro, dove i nostri sapori incredibilmente piacevoli metteranno alla prova anche i palati più esigenti.
Dopo più di 10 anni abbiamo cambiato veste ma mai raggiunto gli attuali livelli di cortesia e qualità che ben si sposano al design eclettico, moderno e accattivante.

DA SEMPRE IL VERO CHURRASCO A MILANO

“Nasciamo con una forte vocazione ed affetto verso la tradizione brasiliana, con il classico rodizio di carne”, ci racconta Mario titolare del noto ristorante Berimbau in Milano, “da noi puoi provare il vero sapore della cucina brasiliana, attraverso un percorso gastronomico di assoluto rilievo, che mette in primo piano la cura del Cliente e l’attenta selezione delle carni e delle materie prime.

Amiamo l’innovazione e vogliamo garantire l’assolta qualità dei pezzi di carne di manzo, sapientemente tagliati e cotti sui bracieri arrostendo la carne infilata nella “spada”. Il rodizio, ovvero la rotazione della carne permette di gustare svariate tipologie di carne e di tagli.

Il Berimbau” continua Mario, “si è poi evoluto ed ha abbracciato, dallo scorso anno, anche il sushi portando la cucina giapponese ma a ritmo di samba, il famoso sushi samba oltre alla possibilità di poter ordinare pregiati tagli di carne alla griglia.
Forse non tutti sanno che la colonia di giapponesi più numerosa si trova in Brasile dove ha coniugato la cucina giapponese con i colori, sapori e tradizioni brasiliane.
Il Sushi samba è un’esperienza unica nel suo genere e sicuramente garantisce un’esplosione di gusto e colori che soddisfa sia la vista che il gusto.
Il nostro ristorante è tra i primi a Milano ad aver voluto fortemente sia un rebranding scegliendo il nome Berimba ed un restyling architettonico, che rappresenta un grande investimento non solo finanziario, ma soprattutto emotivo, per i nostri affezionati Clienti, ai quali vogliamo garantire l’atmosfera brasiliana facendo così vivere un’esclusiva e magica esperienza creando un’atmosfera intima.”

Che dire, ringraziamo Mario per la disponibilità e vi aspettiamo numerosi al Berimbau, da oggi, Berimba